Puoi effettuare un ordine sul nostro sito web mettendo gli articoli nel tuo carrello. Su tutte le pagine dei prodotti si vede un tasto arancione con il testo 'Aggiungi al carrello' e, se ci si clicca sopra, il prodotto verrà messo automaticamente nel carrello. Se il valore dell'ordine è superiore a 100€ (IVA esclusa), consegneremo il pacco a casa tua gratuitamente. Dopo che il tuo ordine sarà stato effettuato, inizieremo a processarlo immediatamente (a condizione che tutti gli articoli siano in magazzino).
Hai problemi a effettuare un ordine? O hai un'altra domanda su come effettuare l'ordine? Contatta il nostro servizio clienti.
Come si fa a fare un ordine?
Ordine
- Cosa comporta la policy del prezzo più basso?
- Perché c'è un piccolo supplemento per l'ordine?
- Cosa cos'è l'etichetta "Miglior prezzo"?
- Cosa significa lo stato del mio ordine?
- Come si fa a fare un ordine?
- Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto una conferma via e-mail
- Esiste un valore minimo dell'ordine?
- Cosa vuol dire lo stato di un prodotto?
- Ho inserito l'inserito l'indirizzo sbagliato nel mio ordine. Cosa posso fare?
- Ho già effettuato il mio ordine ma voglio aggiungere altri articoli. È ancora possibile?
- Perché Lampadadiretta addebita l'eco-tassa sugli ordini?
- Come rimuovo i prodotti dal mio carrello?