Normalmente entro pochi minuti dopo aver effettuato l'ordine dovresti ricevere la conferma dell'ordine. Ti invitiamo a controllare anche la casella della posta indesiderata. Se non hai ancora ricevuto la conferma dell'ordine, è possibile che l'indirizzo e-mail sia stato inserito in modo errato. In questo caso puoi inviare le seguenti informazioni al nostro servizio clienti che ti aiuterà a trovare il tuo ordine:
Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto una conferma via e-mail
Ordine
- Cosa comporta la policy del prezzo più basso?
- Perché c'è un piccolo supplemento per l'ordine?
- Cosa cos'è l'etichetta "Miglior prezzo"?
- Cosa significa lo stato del mio ordine?
- Come si fa a fare un ordine?
- Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto una conferma via e-mail
- Esiste un valore minimo dell'ordine?
- Cosa vuol dire lo stato di un prodotto?
- Ho inserito l'inserito l'indirizzo sbagliato nel mio ordine. Cosa posso fare?
- Ho già effettuato il mio ordine ma voglio aggiungere altri articoli. È ancora possibile?
- Perché Lampadadiretta addebita l'eco-tassa sugli ordini?
- Come rimuovo i prodotti dal mio carrello?